La nostra filosofia

Ciao,

ti ringraziamo per il tuo interesse, immagino che tu sia qui perché hai necessità di investire su di un nuovo trincia professionale o probabilmente ne devi sostituire uno che negli anni ti ha dato notevoli problemi e non sai a chi rivolgerti.

Quante volte ti è capitato di riparare il tuo vecchio trincia sostenendo dei costi esorbitanti? 

Ti sarà anche capitato di lavorare su terreni pietrosi e di interrompere, il tuo lavoro a causa della rottura dei cuscinetti del rotore o del rullo posteriore,  degli assi dei rotore, di perdere giornate intere di lavoro senza poter guadagnare nulla e per di più si sostenere dei costi maggiori, per prendere a noleggio delle attrezzature che ti servivano per completare il lavoro.

Quante volte ti sei innervosito di non riuscire a terminare in tutta tranquillità la tua giornata di lavoro dopo aver sostenuto una miriade di costi di riparazione, si danneggia in modo irreparabile anche il rotore. Ed è lì che perdi tutta la pazienza, ti adiri con tutti e tutto, non sai più di chi fidarti più!

Queste cose succedono sempre quando hai fretta ed urgenza di completare un lavoro per incassare il corrispettivo.

Queste situazioni accadono frequentemente e ti causano notevoli danni, e contribuiscono ad aumentare il tuo stress.

Gli errori o orrori che frequentemente vediamo nelle diverse aziende agricole nascono soprattutto dalle errate o inefficaci lavorazioni sui terreni.

Ti faccio un esempio: immagina di trinciare i residui di potatura nei vigneti,

 Ti guardi dietro e vedi dei pezzi grandissimi, cosa fai? Li lasci così o  rifai un altro passaggio Pper sminuzzare meglio.

nel primo caso se li lasci così come sono, potresti causare altri problemi più gravi con la diffusione del mal dell’esca, o di varie escoriosi e non aiuteresti la decomposizione del trinciato in concime organico.

nel secondo caso, invece, miglioreresti il risultato finale con perdite di tempo, consumi maggiori di gasolio, maggiore usura delle attrezzature, del trattore e maggiori soldi da spendere.

prova ad immaginare che il tuo agronomo ( il tuo agronomo , non il mio) ti dicesse di fare la pacciamatura nei tuoi terreni. tu passi con il tuo attrezzo ed ottieni un risultato scadente. Poi decide di farti visita nella tua azienda agricola …. e ti bacchetta pure!

Con questo voglio farti capire l’importanza di avere l’attrezzo giusto da utilizzare nel modo corretto. questo fattore è fondamentale per incrementare il tuo vantaggio economico ed ottimizzare i tempi di lavoro.

TRINCIATO OTTENUTO CON UN SOLO PASSAGGIO:

Spero  che tu sia d’accordo con me. a questo punto ti chiedo se vuoi davvero risolvere i tuoi problemi ponendo rimedio a queste situazioni, o invece vuoi un attrezzo sul quale spendere pochi soldi ma non ti risolve queste problematiche.

Se decidi per davvero di porre rimedio a queste situazioni, potrai contare su di me. 

Se invece vuoi investire poco su di un’attrezzatura che il piu’ delle volte non ti aiuta affatto per i tuoi problemi, non sei il mio cliente giusto, ed è meglio non perdere tempo a vicenda. Non ti suggeriro’ mai un attrezzo non idoneo. Andrei contro i miei principi e ne va anche  del mio prestigio.

La mia filosofia di vita mi porta ad avere clienti affezionati, che possono garantire sempre i reali vantaggi dei miei prodotti: guarda tu le mie recensioni.

  • Gent.mo Vincenzo Petta, come promesso ti invio le foto fatte durante la lavorazione con il vostro trincia. Ottima macchina e ottimo risultato di lavorazione. La legna della potatura viene triturata in modo ottimale, giusta da non compromettere la posa delle reti durante la raccolta delle olive. Complimenti per la macchina.

Saluti, Pippo Vinci”

  • Buongiorno, sig. Vincenzo 

Ho acquistato un anno fa la trincia modello TMPS di vostra fabbricazione e la volevo ringraziare per la sua cortese e preziosa collaborazione nell’averci indirizzato sull’acquisto.

Sono rimasto soddisfatto nel vedere i metalli adoperati per la costruzione della carcassa nonché il rullo d’appoggio posteriore.

La Turbolenza creata dalle mazze  impressionante ed il materiale tritato viene espulso con forza disintegrando i ramoscelli senza alcuno sforzo a differenza di altre macchine provate in precedenza.

Soddisfatto dell’acquisto fatto e fiero di aver comprato Italiano consiglio quest’attrezzo a tutti coloro che avessero bisogno di una macchina semplice ma robusta e funzionale.

Nel complimentarmi ancora per la progettazione e la serietà che vi accompagna vi auguro un sereno e lieto lavoro.

Video recensione

Se decidi, di fare questo passo adesso, riuscirai innanzitutto a garantirti il tuo nuovo trincia … e ad  ottenere notevoli benefici che durano nel tempo. Abbiamo poca merce a magazzino perche’ i prezzi delle materie prime ora piu’ che mai sono altalenanti e facciamo poche scorte.  Solo se sarai veloce,  potrai risparmiare parecchio e riceverai rapidamente il tuo nuovo trincia direttamente nella tua azienda agricola. 

I tuoi vantaggi adesso non si limitano solo alle spese di spedizione che sono gratuite, ma anche al pagamento a tasso agevolato. Queste condizioni possono variare in qualsiasi momento.

Tutto dipende da te… anzi mi ci metto anch’io, da noi stessi. Sempre!

Vedi, grazie alla mia filosofia di vita, sto moltiplicando i clienti felici che mi seguono con passione ed utilizzano con entusiasmo i miei attrezzi. Cosi’ facendo raccolgo i risultati positivi del mio lavoro…

Guarda qui tutti i nostri Video: clicca qui

Invia un messaggio

Contattaci senza impegno per avere informazioni su "La nostra filosofia"

Condividi