Scopri perché investire oggi ti farà risparmiare domani!

Ciao,

ti ringraziamo per il tuo interesse,  immagino che tu sia qui perche’ hai necessita’ di investire su di un nuovo atomizzatore professionale o probabilmente ne devi sostituire uno che negli anni ti ha dato notevoli problemi… E non sai a chi rivolgerti.

Immagino che ti sia capitato spesso di riparare il tuo vecchio atomizzatore sostenendo dei costi esorbitanti.

Ti sarà anche capitato di interrompere il tuo lavoro a causa della rottura del moltiplicatore, del convogliatore, e di perdere giornate intere di lavoro senza poter guadagnare nulla e per di più di sostenere dei costi maggiori, per prendere a noleggio delle attrezzature che ti servivano per completare il lavoro.

Comprendo anche il tuo stato d’animo dopo aver sostenuto una miriade di costi di riparazione si danneggia in modo irreparabile anche l’apparato ventilatore;  ed è lì che perdi tutta la pazienza, ti adiri con tutti e tutto, non sai più di chi fidarti più!

Fidati, queste cose succedono sempre quando hai fretta ed urgenza di completare il lavoro o per lo più quando devi incassare il corrispettivo, causando notevoli danni e contribuendo ad aumentare il tuo stress.

Ma sappi che gli errori o orrori che frequentemente vediamo nelle diverse aziende agricole nascono soprattutto dagli errati o inefficaci trattamenti fitosanitari.

Ti faccio un esempio: molte aziende agricole al fine di abbattere i costi, effettuano una potatura ad anni alterni. Immagina di dover irrorare un uliveto a seguito dell’attacco della mosca olearia. Dopo aver eseguito le dovute irrorazioni, si constata l’inefficacia del trattamento. Ti poni una serie di domande, ma alla fine devi necessariamente intervenire con aumento di costi, consumo di carburante, maggiore usura della trattrice, uso maggiore di pesticidi, etc etc…

Tra i vari fattori che devi considerare, trovi la vegetazione più folta, l’inefficacia dell’apparato ventilatore nel riuscire a penetrare al meglio all’interno della vegetazione, la poca trasversalità dell’apparato ventilatore nel riuscire a raggiungere l’obiettivo, etc etc…

Prova ad immaginare che il tuo agronomo ( il tuo agronomo , non il mio) ti consiglia di utilizzare il caolino. Tu passi con il tuo attrezzo e dopo mille peripezie riesci a terminare una giornata di lavoro , non sapendo che potresti aver causato dei problemi al tuo attrezzo e per di più hai pure una tiratina di orecchie per il lavoro svolto in modo approssimativo.

Con questo voglio farti capire l’importanza di avere l’attrezzo giusto da utilizzare nel modo corretto. questo fattore è fondamentale per incrementare il tuo vantaggio economico ed ottimizzare i tempi di lavoro.

Spero  che tu sia d’accordo con me. A questo punto ti chiedo se vuoi davvero risolvere i tuoi problemi ponendo rimedio a queste situazioni, o invece vuoi un attrezzo sul quale spendere pochi soldi ma non ti risolve queste problematiche.

Se decidi per davvero di porre rimedio a queste situazioni, potrai contare su di me. 

Se invece vuoi investire poco su di un’attrezzatura che il più delle volte non ti aiuta affatto per i tuoi problemi, non sei il mio cliente giusto. Non ti suggerirei mai un attrezzo non idoneo. Andrei contro i miei principi e ne va anche  del mio prestigio.

La mia filosofia di vita mi porta ad avere clienti affezionati, che possono garantire sempre i reali vantaggi dei miei prodotti: guarda tu le mie recensioni.

Dopo aver acquistato un atomizzatore portato ed averlo usato posso dire che il prodotto è davvero efficiente ma soprattutto avendo avuto un problema con la vaschetta di lavaggio ho potuto verificare l’ assistenza garanzia postvendita che è stata celere ma oserei dire amichevole.

AZ. AGR. URSO PIERNICOLA

Ciao Vincenzo,

Volevo ringraziarti per la cortesia e l’efficienza  con cui mi hai contattato, inoltre per la semplicità e la precisione con cui mi hai illustrato le caratteristiche  del prodotto.
Se devo darti un voto per come ti sei mostrato ti do un 10 e se ne avessi bisogno sarai il primo che contatterò.

GENTILI PAOLO

Ho comprato un atomizzatore portato, G Petta, da 400 litri con pompa comet as91 e ventola con doppia velocità per irrorare vigneto e noccioleto. Sono molto soddisfatto dell’acquisto. Lo consiglio.

MARIA RITA MAZZONE

Dopo aver conosciuto gli atomizzatori Petta non penso che tornerò indietro. Le prestazioni DELL’eVOLUTION sono assai buone, e faccio meno giri tra gli alberi e risparmio quasi la metà della nafta. La macchina va bene anche col trattore, che non si sforza mai.

GIOVANNI NURSI

Ho comprato un Evolution, un prodotto nuovo. I risultati sono eccellenti ma soprattutto lavora bene col caldo, e d’estate non si affanna per nulla.

Az. Agricola MICHELE MARINO

Sto utilizzando da tempo un New generation e mi trovo benissimo. La ventola spinge gorte,e sento anche i vantaggi quando faccio la miscelazione del Caolina.

MAURO TERSI

Se decidi, di fare questo passo adesso, riuscirai innanzitutto a garantirti il tuo nuovo atomizzatore … e ad  ottenere notevoli benefici che durano nel tempo. Abbiamo poca merce a magazzino perche’ i prezzi delle materie prime ora piu’ che mai sono altalenanti e facciamo poche scorte.  Solo se sarai veloce,  potrai risparmiare parecchio e riceverai rapidamente il tuo nuovo trincia direttamente nella tua azienda agricola. 

I tuoi vantaggi adesso non si limitano solo alle spese di spedizione che sono gratuite, ma anche al pagamento a tasso agevolato. Queste condizioni possono variare in qualsiasi momento.

Tutto dipende da te… Anzi mi ci metto anch’io, da noi stessi. Sempre!

Vedi, grazie alla mia filosofia di vita, sto moltiplicando i clienti felici che mi seguono con passione ed utilizzano con entusiasmo i miei attrezzi. Così facendo raccolgo i risultati positivi del mio lavoro…

Invia un messaggio

Contattaci senza impegno per avere informazioni su "Scopri perché investire oggi ti farà risparmiare domani!"

Condividi